L’amore intermittente stanca

(…) Non so cosa fare con questa donna. Siamo stati a chattare per molto tempo, siamo usciti insieme, c’è stata una mezza storia, e lì l’ho persa, l’ho lasciata andare per un litigio. Dopo mesi la cerco, lei risponde. Poi ci perdiamo di nuovo, è sempre stato un tira e molla dipeso da me. Il giorno del mio compleanno mi scrive per gli auguri, ma io le rispondo un po’ male. (…) Poi la cerco come sempre, ma stavolta visualizza e non risponde. Faccio passare quasi un mesetto e ci riprovo, ma fa la stessa cosa, visualizza e non risponde. Sono passati più di 6 mesi, non la sento più e ci sono rimasto male. Diceva di non essere la tipa che non risponde, e invece l’ha fatto. Cosa devo fare? La cancello e basta? Il problema è che ci penso.
Fabio

Patrizia risponde…

Fabio, perdonami la franchezza, ma se non avessi letto la tua età, avrei pensato ad un adolescente. Invece hai quasi 50 anni, e stai ancora lì a fare tira e molla con una donna. Ci credo che quest’ultima si sia scocciata! Probabilmente non te ne sarai nemmeno accorto, ma da quello che scrivi, lei ti ha dato molte possibilità. Le hai fatte naufragare tutte. Perché? È questo che devi chiederti. Forse questa donna rischiava di coinvolgerti veramente? O forse ti faceva comodo per colmare i tuoi vuoti?

Quello che hai fatto finora, è stato gettare l’amo, e scappare non appena il pesce abboccava. Che senso ha tutto ciò?
Se questa donna a un certo punto non ti ha più risposto, probabilmente lo ha fatto perché si è veramente stancata dei tuoi modi.
I tuoi andirivieni non hanno fatto altro che squalificarla, e non le hanno potuto certo dare di te un’idea solida.
Puoi fare un’ultima prova, ma prima pensaci bene: è davvero quello che vuoi? Se la cerchi, fallo in modo diverso. Scusati per i tuoi modi, e per tutte le volte che sul più bello ti defili e la fai scappare via, o scappi tu.
Se decidi di tornare da lei, non devi più avere tentennamenti, e devi assolutamente smetterla di giocare.
Hai una donna davanti, e tu dovresti comportarti da uomo.

Patrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Invece di copiare, CONDIVIDI !!